E’ volta al termine questa giornata molto impegnativa !
Stanca ma soddisfatta !
Soddisfatta perché il confronto con altri professionisti è sempre positivo ti permette di crescere e di valutare le situazioni da un punto do vista diverso dal tuo !
Toscana-Umbria – Sardegna -Lazio insieme con lo scopo di confrontarsi e crescere e ci siamo riusciti !
Felice perché siamo riusciti a parlare di lesioni cutanee complesse con vari protagonisti coinvolti nel settore e ognuno ha espresso il proprio punto di vista e la volontà di migliorare e di supportare il mondo del Wound Care
Devo dire dott Maglio che dopo 20 anni stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro e di questo ne siamo orgogliosi a prescindere da tutto quello che ancora possiamo fare !
La nostra più grande sfida sarà quella di organizzare in veste di Presindenti , il Convegno Nazionale Aiuc del 2027 a Firenze.
Chissà magari ce la faremo, sicuramente e’ uno tra i motivi per andare avanti e non mollare!
Grazie a tutti, indistintamente , relatori, moderatori, ospiti, ai partecipanti alla Tavola Rotonda, a tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarci per l’organizzazione, Aurora , Novella, Genny , Visiano Capelli e tutto il suo gruppo dell’Auser, la segreteria Aiuc, tutte le colleghe presenti del domicilio e tutti coloro che per errore non ho menzionato.
Alla mia famiglia che mi supporta e mi sopporta e in grazie di cuore ai paziente che hanno partecipato
Che dire ….. Vi aspettiamo il 24 Maggio 2025 per il IX convegno sulla Vulnologia a Montepulciano